Our system detected that your browser is blocking advertisements on our site. Please help support FoxesTalk by disabling any kind of ad blocker while browsing this site. Thank you.
Jump to content
Guest Daniel

The Ultimate PES4 Editing Thread

Recommended Posts

I dunno - I still haven't got round to starting a master league yet. I've got 2 leagues left to complete (holland and germany) before I've finished them all, then I'll start a master league game.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

La guida raga la scaricate quì ... e probabilmente vi verrà chiesta la registrazione al forum altrimenti non potete visualizzare il pulsante scarica.

http://www.forum.calcio.com/viewtopic.php?p=317287#317287

Questa è la mia recensione poi giudicate voi se non vi conviene averla ........ anche perchè è gratis e ci accomuna tutti.

Raga io sinceramente non so cosa dire.

Mesi e mesi dietro a Pro Evolution Soccer 4.

Le precedenti due release sono state scaricate quasi mille volte e solo complimenti sono piovuti.

Stavolta mi sono, anzi ci siamo superati, incredibile ma vero .

Cancellate le precedenti release perchè questa le ingloba tutte e udite udite l'ho fatta in Excel, in modo che tutto possa essere reperibile con un click.

Il file risulta essere piccolissimo, si scarica in 10 secondi circa anche con un collegamento a 56k. Una volta aperto troverete tutto ma proprio tutto e anche di + ciò che riguarda questo fantastico gioco.

Se siete ancora indecisi vi faccio vedere l'indice e poi non vi resterà che iscrivervi gratuitamente a questo forum e sempre gratuitamente scaricare la guida.

Tutto questo fatto solo per un unico scopo ..... la passione per questo gioco che accomuna me e tutti quelli che hanno partecipato direttamente o indirettamente alla creazione .... da Halifax ai IMigliori .... dal SagiptarForum alla Taverna .... arrivando poi a Calcio.com.

Ecco a voi l'indice .... registratevi al forum e scaricate ....

il file zippato da 163 kb circa.

INDICE

Titolo Cartella Argomenti di cartella

Prefazione

Indice

1 Editare varie Gli Stadi

Editare le squadre classiche

Editare i giocatori segreti

Abbinare le esultanze

Editare Sponsor

Editare Simboli e Bandiere

2 Clubs Nomi giocatori corretti

Campionato Inglese

Campionato Francese

Campionato Tedesco

Campionato Italiano

Campionato Spagnolo

Campionato Olandese

Altri Campionati

3 Le Nazionali Nomi giocatori corretti

4 Trasferimenti Calciomercato

5 Finte e Movimenti

6 Gli aggiornamenti automatici Cosa sono?

Dove li trovo?

Aggiornamenti x Pc

Aggiornamenti x Ps2

Aggiornamenti x X-box

Cos'è L' X-port?

Ciao a tutti ....

Sluk79

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...